Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Un messaggio di speranza dai bambini della scuola primaria di Acquate!

Contenuto in: 

Bellissima iniziativa realizzata dagli insegnanti della scuola primaria di Acquate.

Sotto la guida del maestro specialista di musica Maurizio Saccà, che ne ha composto le musiche e coordinato il montaggio, i bambini del plesso di Acquate hanno contribuito alla realizzazione del video dal titolo "Andrà tutto bene!".

La canzone vuole trasmettere un messaggio di speranza a tutti i cittadini di Lecco e d'Italia, isolati in questi giorni per ridurre il contagio del Coronavirus COVID-19.

Il video è visibile all'interno del canale ufficiale YouTube dell'Istituto comprensivo Lecco 3 Stoppani all'indirizzo: https://youtu.be/J8AmmsXoszE.

Per visitare il nostro canale ufficiale YouTube e la pagina Facebook, sono stati realizzate due aree sulla sinistra dell'Home page del sito.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.01/12/2017