Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Sospensione delle attività didattiche nelle classi seconde e terze di scuola secondaria di primo grado ed attivazione di interventi di didattica digitale integrata

Contenuto in: 

Si comunica che, in seguito al DPCM del 14 gennaio 2021 e alla conseguente Ordinanza del Ministero della salute che inserisce la Lombardia all'interno dell'area "rossa" (uno scenario di massima gravità e livello di rischio alto), le lezioni nelle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado sono sospese dal giorno 18 al 31 gennaio 2021.

Le lezioni in tali classi saranno garantite secondo il "piano scolastico della didattica digitale integrata", approvato dal Collegio docenti in data 29 ottobre 2020 ed approvato dal Consiglio d'istituto in data 30/10/2020.

Si comunica inoltre che le categorie di alunni a cui è stata garantita la didattica in presenza nel corso della precedente sospensione, sono autorizzati a frequentare in presenza le lezioni fin dal 18 gennaio 2021.

Le lezioni delle le classi prime di scuola secondaria, di scuola dell'infanzia e primaria, saranno effettuate regolarmente in presenza secondo gli orari previsti.

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.77 del 03/12/2020 agg.03/12/2020