Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Servizio di psicologia scolastica per l'anno scolastico 2019/20

Contenuto in: 
Tags: 

Il Servizio di Psicologia scolastica offre consulenza psicologica a studenti, docenti e genitori, con l'intento di fornire un aiuto professionale in momenti di difficoltà che possono insorgere nella vita personale, professionale e scolastica con il fine ultimo di favorire il benessere della comunità scolastica.

Tale attività di consulenza si esplica tramite il servizio di sportello di ascolto psicologico destinato ai genitori/docenti ed alunni dell’Istituto ed attraverso progetti specifici svolti nelle diverse classi.

Docenti e genitori possono prendere contatti con la Psicologa Scolastica, la Dott.ssa Laura Panizza, per richiedere consulenze e colloqui in presenza o telefonici, scrivendo al seguente indirizzo email: laurapanizza.lp@gmail.com

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.01/12/2017