Si informano tutti i genitori che il nostro Istituto ha deciso di promuovere una raccolta di fondi, medicinali e generi di prima necessità a favore dell’Ucraina.
La consegna del materiale raccolto verrà effettuata grazie all’Associazione “Un atomo di ossigeno” di Nibionno a cui si unirà il Prof. Giuseppe Caccialanza.
SI RACCOLGONO
Medicinali (garze, disinfettanti, antidolorifici, cerotti grandi, bende, creme per ustioni, siringhe, cotone idrofilo, guanti in lattice)
Alimenti (tonno e carne in scatola, zucchero, latte in polvere, omogeneizzati, biscotti prima infanzia, cioccolato, barrette energetiche/ cereali, pasta, riso, latte a lunga conservazione)
Igiene (pannolini bambini, assorbenti, saponette).
I materiali saranno raccolti, nelle singole classi, dal 14 al 16 marzo, avendo cura di dividerli secondo le tipologie indicate.
Il denaro verrà raccolt, a partire dal 14 marzo, in una scatola posta all’ingresso presso il bancone dei bidelli e consegnato quotidianamente ai responsabili del progetto.
Sarà inoltre possibile conferire altro materiale, nei medesimi giorni, dalle ore 17 alle ore 19 in aula magna di via Grandi 35.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.