Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Nuovo DPCM firmato in data odierna

Contenuto in: 

Firmato in tarda serata dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte il nuovo DPCM che prevede ulteriori, nuove misure per la prevenzione ed il contenimento della diffusione del Coronavirus sul territorio nazionale.

Tale Decreto prevede, per il nostro territorio, la proroga della sospensione delle attività didattiche fino alla data del 15/03/2020 e la proroga della sospensione delle uscite didattiche e delle gite fino alla data del 03/04/2020.

Si rammenta che il Dirigente scolastico, il DSGA ed il personale ATA saranno regolarmente in servizio.

La segreteria della scuola funzionerà dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e riceverà esclusivamente su appuntamento.

Continueranno, per tutta la durata della sospensione delle attività, le iniziative di didattica a distanza, curate dal personale docente di scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado.

Si invita l'utenza a visitare con regolarità questo sito istituzionale e consultare quotidianamente il registro elettronico Nuvola.

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.04/08/2021