Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Didattica in presenza e misure di prevenzione e gestione dell’emergenza

Contenuto in: 

Puntuali e motivate richieste di svolgere la didattica in presenza, presentate da famiglie in cui entrambi i genitori sono impegnati nella cura e nell’assistenza ai malati (personale sanitario) e/o sono direttamente impegnati in servizi pubblici essenziali volti al contenimento della pandemia, verranno accolte in considerazione del necessario e primario obbligo di rispetto delle misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza, nonché delle opportune condizioni organizzative che possono essere messe in campo dalla scuola.

Le famiglie in possesso dei requisiti che hanno compilato il modulo Microsoft indicato all'interno della circolare 105 del 06/03/2021, riceveranno mail di autorizzazione con data di decorrenza.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.04/08/2021