Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Comunicazione importante

Contenuto in: 

Si comunica che, non essendo ancora state pubblicate alle ore 19.00 del giorno 4 novembre 2020 le Ordinanze previste per la definizione delle zone verdi/arancioni/rosse rispetto alle misure indicate dal DPCM del 03/11/2020, non si è ancora in grado di comunicare se le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado saranno in presenza o a distanza nella giornata di domani 5 novembre 2020. 

Pertanto, in assenza di ulteriori comunicazioni, le classi seconde e terze frequenteranno regolarmente le lezioni in presenza nella giornata del 05/11/2020, fatte salve le situazioni di isolamento fiduciario ancora in corso.

Si rende noto che l’art. 1 c. 9 lett. s) del DPCM menzionato, a partire dal giorno 5 novembre 2020, dispone l’uso obbligatorio dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie salvo che per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina.

Si comunicherà tempestivamente ogni aggiornamento in qualunque momento dovesse giungere.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.25/10/2020